Video porno al posto di Splatoon: Natale rovinato per una bambina

splatoon

In West Chester, Ohio, negli Stati Uniti d’America, qualcosa deve essere andato storto durante le consegne di Babbo Natale. Una bambina ha infatti ricevuto una brutta sorpresa al posto del suo desiderato Splatoon.

La madre della bambina in questione, la signora Kristy Greider, non ha mancato di arrabbiarsi per l’accaduto, non capacitandosi di come sia stato possibile che nella scatola di Splatoon sia finito il per soli adulti Sensual Seductions 2. “Naturalmente non è un errore di Target, non l’hanno prodotto loro, ma penso che il loro fornitore debba avere qualche responsabilità e fare in modo che ciò non accada più”, ha dichiarato la madre durante un’intervista.

Comunque sia andata, la bambina si è purtroppo vista rovinare il suo Natale in quanto la nuova ricevuta per l’occasione servirà a ben poco senza giochi. Kristy Greider, dal canto suo, ha annunciato anche che vuole andare fino in fondo alla faccenda per scoprire chi ha rovinato la feste alla sua piccola di appena sette anni, a costo di scomodare Nintendo stessa.

Fonte: Kotaku