Doveva essere un ibrido tra live-action e animazione in CG. Invece non sarà nulla. Warner Bros cambia idea circa Coyote vs. Acme, il film con John Cena dedicato allo storico personaggio dei Looney Tunes. Willy il Coyote (Wile E. Coyote) non riuscirà a inseguire il Beep Beep. La notizia della decisione è stata anticipata in esclusiva da The Hollywood Reporter che la attribuisce a Bill Damaschke, nuovo capo della sezione animazione.
Le riprese principali erano terminate già da un pezzo e, fatta eccezione per alcuni passaggi, il film era già in gran parte completo. Sulla vicenda si è espresso il regista, Dave Green che afferma di sentirsi fortunato ad aver lavorato per ben tre anni alla realizzazione del progetto dedicato a Wile E. Coyote (nome originale del personaggio, nda). “Ma sono più che devastato” afferma ancora Green che però collaborerà ancora in futuro con l’azienda.
Il motivo della cancellazione, spiega lo studio, è in una nuova strategia di distribuzione che Warner Bros. Pictures Animation vuole adottare. Coyote vs. Acme era inteso per una release a luglio 2023 su HBO Max già dal 2021. Successivamente, però (in aprile 2022), alcuni cambi al calendario hanno fatto pensare a uno spostamento. Nel luglio del 2023, nelle sale, è poi arrivato Barbie che rappresenta a oggi il maggior successo in termini di incassi per la casa di produzione.
Costato 72 milioni di dollari, secondo alcune ricostruzioni apparse in rete, la cancellazione (esattamente come avvenuto per BatGirl lo scorso anno) permetterà a WB di dedurre circa 30 milioni di dollari dalle tasse.