Watch Dogs, il film: riprese finite a oltre 10 anni dall’annuncio. Nel cast, Tom Blyth e Sophia Wilde

Ubisoft-watch-dogs

Il film di Watch Dogs, annunciato oltre 10 anni fa, è ora realtà. Ubisoft e New Regency hanno infatti annunciato la conclusione delle riprese della pellicola, pubblicando anche una foto dal set con inquadrato il regista, Mathieu Turi, insieme ad altri membri della troupe. Turi ha lavorato in qualità di assistente della regia per Quentin Tarantino in Bastardi Senza Gloria, e ha diretto The Deep Dark e Hostile.

Watch Dogs: il film è stato girato in pochi mesi. Produzione avviata a giugno

Un’Odissea durata oltre 10 anni, quella che coinvolge Watch Dogs. Le prime conferme ufficiali riguardo a un adattamento cinematografico del franchise risalgono addirittura al 2013, anticipando di diversi mesi l’uscita del primo, controverso, capitolo. Nel corso degli anni, il progetto si è fermato più volte, e solo a luglio la produzione è finalmente partita, col film che è stato interamente girato nel giro di pochi mesi.

Tom Blyth, che abbiamo già visto nel prequel di Hunger Games, interpreterà il ruolo di protagonista. Nel cast anche Sophia Wilde, interprete di Mia nella pellicola horror Talk to Me. Non è chiaro dove il film verrà ambientato, ma ricordiamo che al momento abbiamo già visto Chicago, San Francisco e Londra, apparsi rispettivamente nel primo, nel secondo e nel terzo capitolo del frachise.

Fonte: Gamespot