Ubisoft ha annunciato una collaborazione con il rapper inglese Stormzy, il quale sarà presente sull’imminente Watch Dogs: Legion in uscita il 28 ottobre. Stormzy si sta rendendo noto per la sua lodevole causa contro le ingiustizie del razzismo, tanto da essere stato inserito dal Time come una delle dieci persone che stanno cambiando il mondo.
Oltre a questo, sono state presentate anche le professioni ed è stato approfondito il sistema di reclutamento all’interno del gioco, grazie al quale potremo far entrare nuovi personaggi all’interno della Resistenza.
Watch Dogs Legion uscirà il 29 ottobre 2020 su PlayStation 4, Xbox One e PC, per poi approdare successivamente su console next-gen. Su PC sarà presente Ray Tracing in tempo reale, anche se ciò sembra gravare tantissimo sulle performance. Infatti, persino una RTX 2080 Ti potrebbe non bastare per garantire i 60FPS in Full HD con Ray Tracing attivo. A tal proposito, le future RTX Serie 30 saranno perfette per lo scopo!
Con queste premesse, non è del tutto scontato che la versione PS5 e Xbox Series X del gioco possa vantare il Ray Tracing, anche se mai dire mai. Mancano ancora due mesi all’uscita del titolo e siamo sicuri che Ubisoft è al lavoro per rifinire meglio il codice di gioco e ottenere performance migliori.
Qui invece possiamo ammirare Aiden Pearce e il sistema di reclutamento e delle professioni nel gioco.
Fonte: Ubisoft