L’atteso Watch Dogs: Legion si è mostrato durante l’Ubisoft Forward, la conferenza dedicata ai titoli di Ubisoft. La software house ha mostrato un nuovo gameplay del gioco, dove possiamo scrutare nel dettaglio le nuove meccaniche introdotte in questo capitolo.
Presentato un anno fa durante l’E3 2019, Watch Dogs Legion ha subito saputo catalizzare una buona fetta di interesse su di se grazie alle sue meccaniche particolari. Nel gioco controlleremo infatti diversi NPC presenti nel gioco, i quali avranno un perma-death. Una volta uccisi, dunque, non potremo più utilizzarli.
Il titolo vanterà pieno supporto al Ray Tracing, che sarà possibile vedere sulle GPU RTX di NVIDIA, sulle GPU RDNA2 di AMD e sulle console next-gen. Il titolo, inizialmente atteso per il 3 marzo 2020, è stato rimandato per permettere una migliore implementazione delle innovazioni presenti nel gioco.
La nuova data di uscita di Watch Dogs: Legion è fissata per. Il gioco uscirà 29 ottobre 2020 su PC, PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 5 e Xbox Series X.
Ecco invece il link diretto alla live di Ubisoft!