Watch Dogs Legion: Ubisoft affida Londra ai giocatori. Ecco il nuovo trailer, Il Futuro è Vostro

Watch Dogs Legion Ubisoft
Banner Telegram Gametimers 2

Manca poco all’uscita di Watch Dogs: Legion, disponibile a partire dal 29 ottobre 2020 su PC ( Store e Uplay), PS4, Xbox One, e Stadia. Le versioni PS5 e Xbox Series X e Series S saranno disponibili nel day one delle rispettive console, quindi il 12 novembre sulla console di Sony e il 10 novembre sulle console di Microsoft.

Il titolo avrà inoltre l’upgrade gratuito alla versione next-gen.

intanto, ha rilasciato un nuovo trailer sui suoi canali ufficiali, con il quale ci ricorda come il destino di Londra in Watch Dogs: Legion sia totalmente nelle mani dei giocatori.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Si potrà determinarlo, infatti, con le azioni da compiere sposando appieno la causa della Resistenza. Perno centrale dell’esperienza sarà il sistema di reclutamento di nuove leve da introdurre nella Resistenza.

In Legion potremo infatti reclutare qualsiasi NPC presente nel titolo. Non si dovrà far altro che localizzare un NPC di nostro interesse e interagire con lui. Fatto questo, l’NPC ci darà una missione da compiere che, una volta completata, ci permetterà di farlo entrare all’interno del DedSec.

Per maggiori informazioni riguardo Watch Dogs: Legion vi lasciamo alla nostra anteprima.

Fonte: YouTube