Weird The Al Yankovic Story: il protagonista Daniel Radcliffe si mostra nel primo trailer del film!

Weird The Al Yankovic Story è un biopic incentrato sul musicista e comico “Weird Al” Yankovic. Vincitore di ben 5 Grammy Awards, nel corso della sua carriera Yankovic ha prodotto diverse parodie di canzoni famose, facendo colpo su milioni di persone. Tra le hit più famose, abbiamo “Eat It“, “Like a Surgeon“, “Smells Like Nirvana“, e così via. Addirittura, Yankovic è stato persino ospite, nel 1989, del programma italiano “Odiens“, dove ha suonato un’altra sua parodia intitolata “Lasagna.

Per questo, quando venne annunciato Weird The Al Yankovic Story, le aspettative furono subito altissime. D’altronde, sono passati esattamente 33 anni dal suo ultimo film intitolato “UHF“. Infatti, Al Yankovic ha parlato del suo lungometraggio, affermando: “Quando la mia ultima pellicola UHF uscì nel 1989, ho fatto un giuramento solenne ai miei fan che avrei pubblicato un altro grande lungometraggio ogni 33 anni, come un orologio. Sono felici che siamo nei tempi previsti. E sono assolutamente entusiasta che sarà Daniel Radcliffe a interpretarmi. Non ho nessun dubbio che questo sarà il ruolo per cui le future generazioni lo ricorderanno“.

Sì, perché sarà proprio Daniel Radcliffe a impersonare Yankovic nel film. E, a giudicare dal trailer, Radcliffe si è trovato proprio a suo agio in questo ruolo. Ma l’attore non sarà da solo: nel cast ci saranno anche Evan Rachel Wood come Madonna e Rainn Wilson come Dr. Demento. Il film è stato scritto da Al Yankovic e Eric Appel, di cui quest’ultimo si occuperà anche di dirigere.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Weird The Al Yankovic Story sarà incentrata sulla “vera storia mai raccontata” di Yankovic. Nel film, dunque, vedremo la sua ascesa al successo con le canzoni come “Eat It“, insieme alla sua “torrida storia di amore e il suo stile di vita fuori dagli schemi“. Il film arriverà nel corso del 2022 sulla piattaforma Roku.

E voi cosa ne pensate? Ditecelo, come sempre, nei commenti! Nel caso ve lo foste perso, vi segnaliamo anche il primo trailer di Avatar La Via Dell’Acqua!

Fonte: Variety Polygon