Winnie The Pooh: Blood and Honey è un film che sicuramente si è distinto per la sua natura piuttosto… particolare. Mai prima d’ora, escluse fan-art realizzate da disegnatori appassionati, avevamo visto il mondo di Winnie-The-Pooh trasportato in un contesto horror dove i simpatici animaletti diventavano dei killer senza pietà. Dopo un primo trailer molto cruento, sono state mostrate quattro nuove immagini del film in esclusiva per IGN, dove possiamo ammirare anche un giovanme Christopher Robin, il ragazzino protagonista del cartone e della serie letteraria.
Il ragazzino, esattamente come nel cartone animato, ha passato la sua infanzia con Winnie. L’orsetto ricorda ancora con chiarezza le giornate passate col giovane Chris, come possiamo vedere in una foto flashback in cui Chris è ancora lo stesso, spensierato, ragazzino visto nei cartoni.
Apprezzabile la cura estetica riservata al personaggio, il quale si presenta molto fedele all’originale, cosa che ovviamente non si può dire per Winnie e i suoi amici. Le nuove foto si concentrano proprio sul tenero orsacchiotto che, in questo film, ha perso la sua stessa dolcezza.
Gli scatti lo ritraggono in scene notturne mentre mantiene, tra le mani, quella che sembrerebbe essere la testa mozzata di una donna. In un altro scatto lo possiamo invece “ammirare” in una foresta, intento a trascinare uno scheletro. Infine, l’ultima foto lo vede impugnare un coltello con un’auto in fiamme sullo sfondo, intento probabilmente a far fuori uno dei protagonisti.
Winnie The Pooh: Blood and Honey uscirà il 15 febbraio. In pianificazione ci sarebbe anche un sequel, così come una variante incentrata però su Peter Pan. Sullo stesso filone avremo anche The Mean One, una variante splatter de Il Grinch.
Fonte: IGN