Wo Long Fallen Dynasty: reveal per il gioco di Team Ninja e dei producer di Bloodborne e Nioh

wo-long-fallen-dynasty-team-ninja

L’evento Xbox in collaborazione con ha dato spazio anche ad altri sviluppatori. Tra di loro anche il Team Ninja che ha colto la palla al balzo per presentar il suo ultimo gioco: Wo Long Fallen Dynasty. Ma se credete che le firme di spessore sul gioco siano finite vi sbagliate di grosso. Al titolo stanno collaborando, in qualità di producer anche Fumihiko Yasuda (Nioh) e Masaaki Yamagiwa (Bloodborne).

Non abbiamo moltissime informazioni al riguardo. Dalle poche – e splendide – immagini viste, Wo Long Fallen Dynasty dovrebbe essere ambientato in Giappone nel periodo della Dinastia Han che governò il paese per oltre quattro secoli, dal 200 a.C. al 200 d.C.). Nel corso del trailer, abbiamo visto il protagonista combattere contro un avversario prima, un demone poi e addirittura un drago enorme alla fine.

Sebbene le informazioni siano ancora scarse, sappiamo già anche che Wo Long Fallen Dynasty arriverà nel 2023 – in un data ancora imprecisata – e sarà disponibile, almeno sembra) su Xbox One, Xbox Series X, Xbox Series S e PC. Come tanti altri giochi presentati nel corso dell’evento, anche l’ultimo sforzo di arriverà al Day One su Xbox Game Pass.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Il Game Pass di Microsoft comincia a farsi davvero interessante. Di recente la compagnia di Redmond ha stipulato un accordo con i coreani di Samsung per portare sui loro televisori il servizio in abbonamento ma senza necessità di una console!

Voi cosa ne pensate di questo Wo Long? Credete sia uno di quei titoli che possono catturare la vostra attenzione?

Fonte: Xbox