Wolfenstein Youngblood vi garantirà almeno 25 ore di gioco!

Wolfenstein Youngblood

Qualcuno era preoccupato per la longevità di Wolfenstein Youngblood. Lo sviluppatore ha quindi deciso di fugare ogni dubbio svelando quale sarà la longevità del titolo.

L’executive producer di Machine Games, ci ha fatto sapere che il titolo avrà una longevità di circa 25-30 ore. Che può essere ulteriormente estesa con una run cooperativa.

A differenza dei capitoli precedenti della saga, in Youngblood non c’è B.J. Blazkowicz come protagonista ma le sue due figlie. B.J. è misteriosamente sparito e sarà compito dei suoi eredi ritrovarlo.

Questa scelta apre uno scenario completamente nuovo, dando la possibilità di impostare la storia e la campagna sulla cooperazione delle due sorelle, con una storia non lineare. Questo garantirà anche un certo tasso di rigiocabilità, consentendo ai giocatori di rivivere l’avventura in co-op dopo aver terminato la campagna in single player.

Paragonato ai due capitoli precedenti (The New Order e The New Colossus), la longevità della campagna dovrebbe essere doppia.

Wolfenstein Youngblood uscirà il 26 luglio per Nintendo Switch, PC, PlayStation 4, e Xbox One.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.