Shpeshal Nick, insider abbastanza noto all’interno della community e che vanta un discreto storico, avrebbe sentito da una fonte interna a Monolith Productions di nuove informazioni relative a Wonder Woman, gioco annunciato ormai due anni fa ai The Game Awards 2021 ma di cui non si sono più avute informazioni ufficiali. Ribadiamo, nessuna di queste informazioni ha una valenza ufficiale e di prendere il tutto con le dovute pinze.
Detto questo, secondo quanto sentito da Shpeshal Nick il nuovo gioco di Wonder Woman avrà un gameplay molto simile a quello di God of War. Analogamente al titolo Santa Monica, infatti, il giocatore si troverà ad affrontare boss, mini boss e aprire forzieri e scrigni. Ci saranno anche pezzi di armatura con statistiche uniche. Certo, è una descrizione molto generalista, ma lo stesso insider lo ha accostato a God of War, il che porta a pensare che Monolith abbia adottato un approccio molto più simile a quello del titolo Santa Monica che ad altri esponenti del genere.
Wonder Woman sembrerebbe promettere bene anche dal punto di vista del movimento. L’insider lo descrive come “una versione riuscita meglio di Crackdown”, dove Wonder Woman potrà contare su schivate, scivolate e usare il Lasso della Verità per aggrapparsi agli appigli. Il lasso avrà ovviamente anche una funzione offensiva, con uno stile che ricorderebbe molto quello delle ragnatele usate in Marvel’s Spider-Man (qui la recensione del secondo capitolo). Sarà presente anche l’aereo invisibile, quest’ultimo utilizzato per spostarsi rapidamente da un punto all’altro.
Infine, Monolith Productions starebbe cercando in tutti i modi di far girare il gioco a 60fps. Al momento, Wonder Woman sarebbe graficamente molto simile a Gotham Knights, ma proprio come quest’ultimo, anche WW sembrerebbe girare a 30fps. Dovrebbe però essere una soluzione momentanea. In ogni caso, non resta che attendere i The Game Awards 2023 e sperare di saperne di più lì.
Fonte: Idle Sloth