Wonder Woman: ecco il trailer sottotitolato in italiano. Sarà un action open world con sistema Nemesis!

Wonder Woman Monolith The Game Awards 2021

Durante i sono stati svelati tanti giochi, sebbene di questi davvero pochissimi abbiano catturato l’interesse dei giocatori. Tra essi, sicuramente c’è Wonder Woman, nuovo videogioco sviluppato da Monolith Productions e basato sulla supereroina per antonomasia. Warner Bros. Italia ha dunque pubblicato il trailer con i sottotitoli in italiano, così da poter accontentare anche chi non mastica bene l’inglese.

Wonder Woman è un gioco, ovviamente, ambientato nell’universo DC. Il titolo vedrà l’amazzone combattere per tentare di riunire la sua famiglia in un mondo moderno e ben lontano dalle loro corde. Il gioco sarà un titolo action open-world con un Sistema Nemesis dedicato.

Si tratta dello stesso sistema che abbiamo potuto amare nei due giochi de La Terra di Mezzo, entrambi sviluppati proprio da Monolith Productions. Il gioco offrirà poi una storia totalmente originale, però non è al momento noto se condividerà lo stesso universo narrativo di Gotham e Batman Arkham.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

“Wonder Woman è tra i più iconici super eroi della DC in assoluto. Si batte per la verità, la giustizia e l’uguaglianza da oltre 80 anni, e siamo orgogliosi di creare un nuovo entusiasmante capitolo di gioco nella storia di questo personaggio leggendario. La talentuosa squadra di Monolith Productions sta sfruttando le proprie capacità per offrire ai giocatori un gioco su Wonder Woman che sarà diverso da qualunque altra cosa abbiano mai provato”, dichiara David Haddad, presidente di Warner Bros. Games nel comunicato ufficiale.

“In Monolith Productions crediamo che le storie guidate dai giocatori abbiano il potere di unire le persone. Le storie che i nostri giocatori condividono ci ispirano ogni giorno e siamo onorati di accompagnarli in un viaggio unico e personale, guidato dai valori incarnati da Wonder Woman”, afferma il vice presidente di Monolith Productions, David Hewitt.

Hewitt poi ha concluso, affermando: “Il sistema Nemesis alza il livello delle storie guidate dalle scelte dei giocatori e siamo entusiasti di far progredire il genere open world grazie all’unione di azione sfregata e narrazione ingegnosa, così da creare un gioco di Wonder Woman che vorranno giocare tutti”.

Inutile specificare che si tratti di un progetto next-gen. Sebbene non sia stato specificato nel trailer, infatti, Wonder Woman è al momento ben lungi dall’essere pubblicato. È lecito dunque aspettarsi che Warner Bros. Games pubblichi il gioco solamente su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S, più ovviamente le varie piattaforme di Cloud.

Fonte: Warner Bros.