World of Warcraft: nuovo raid il 18 gennaio, cambiamenti ai leggendari

world of warcraft

Dai forum ufficiali di World of Wacraft, Blizzard Entertainment ha confermato l’arrivo del nuovo raid Rocca della Notte, incursione che andrà ad aggiungersi alle sfide messe a disposizione dall’arrivo dell’espansione Legion.

A renderci dotti dell’arrivo di questa nuova impresa in World of Warcraft, che sarà disponibile dal 18 gennaio in Italia, è il community manager del gioco, Ornyx. In aggiunta, è stato annunciato l’arrivo di importanti cambiamenti anche per quanto riguarda gli oggetti leggendari. Ecco il post ufficiale del team di sviluppo, riportato dal community manager Bradanvar.

“Essenzialmente, riteniamo che se un oggetto leggendario è utilizzabile solo in certe situazioni, dovrebbe risultare estremamente prezioso in quei frangenti. Al contrario, se un leggendario aumenta quasi sempre le vostre prestazioni generali, questo aumento dovrebbe essere relativamente ristretto. Finora abbiamo commesso l’errore di consentire a diversi oggetti di essere estremamente impattanti e sempre utili, il che ha reso gli altri leggendari “inferiori” al loro confronto. Inoltre, alcune specializzazioni risultano incomplete senza un particolare oggetto leggendario. Questi sono problemi che vorremmo risolvere.”

Fonte: Forum ufficiale