World of Warcraft: oltre 3 milioni di copie vendute per Legion

world of warcraft

Legion è subito riuscita a riscontrare un notevole successo, raggiungendo in poche ore la quota di 3,3 milioni di copie vendute, cosa che attesta la volontà dei giocatori di World of Warcraft di tornare ancora una volta nel di Azeroth.

Ripetendo il successo ottenuto con l’uscita delle espansioni Warlords of Draenor e Cataclysm, Blizzard è riuscita in un solo giorno a piazzare più copie di quante molti altri non riescano a vendere in tutto l’arco della loro esistenza.

Nella prima settimana di lancio di Legion, World of Warcarft è inoltre tornato a raggiungere il numero di giocatori online presenti nel 2010, ai tempi del risveglio di Deathwing.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

È stato emozionante vedere i giocatori alla dei demoni, mentre potenziavano i loro Artefatti ed esploravano le nuove zone di Legion”, ha dichiarato Mike Morhaime, presidente e cofondatore di . “Abbiamo lavorato duramente perché questa fosse la migliore espansione di sempre per World of Warcraft, e siamo ansiosi di dare ai giocatori nuovi contenuti, con il proseguimento dell’epica storia di Legion”.