Quattro nuovi giochi Xbox potrebbero sbarcare presto su altre console. A svelarlo con un post su X è stato l‘insider eXtas1s, che in passato ha diffuso in rete un teaser di Hollow Knight: Silksong, di Team Cherry e alcuni supposti video di una build di Overdose, di Hideo Kojima. Nel caso in cui ciò avvenga, questi titoli andranno a seguire così Sea of Thieves, Grounded, Pentiment e Hi-Fi Rush che a inizio anno sono arrivati su Nintendo e PlayStation.
Xbox sta optando per una distribuzione multipiattaforma di alcuni giochi. Il leaker eXtas1, senza aggiungere dettagli rilevanti nel suo commento in risposta su X a un utente, ha svelato solamente che quattro titoli non saranno più disponibili esclusivamente sulla console targata Microsoft. Non si conosce, però, ancora il nome dei giochi che lo faranno e in qualche console essi poi approderanno. Microsoft potrebbe decidere di svelare qualche info in merito anche durante la Gamescom 2024, l’ultimo grande evento dell’estate videoludica che si terrà martedì 20 agosto a Colonia.
I rumors che circolano sui giochi Xbox in arrivo su altre console si fanno sempre più numerosi. Tra i più vociferati ci sono Forza Horizon 5 nonostante Jez Corden appare poco convinto di questa possibilità rispetto a Shinobi602, Indiana Jones e l’antico Cerchio oltre a Microsoft Flight Simulator 2024, oggetto di recente di un trailer a dir poco impressionante. Ad oggi, però, solo voci e niente di più.
E voi cosa ne pensate? Quale gioco Xbox vi piacerebbe provare su altre console? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti.
Fonte: eXtas1s