È appena stato lanciato sul mercato, ma l’Xbox Controller Elite Series 2 Core è già finito nelle mani dei bagarini su Amazon che lo stanno rivendendo sulla stessa piattaforma a prezzo maggiorato. Persino peggiore la situazione di eBay.
Sono bastate poche ore dal lancio per vedere store e mercatini online popolarsi di annunci a prezzi che in alcuni casi sono davvero folli.
Amazon ancora non ha ricevuto scorte del controller, ma questo risulta già disponibile grazie a un rivenditore terzo che ha deciso di alzarne il prezzo a 159 euro più spedizione, con solo 30 euro di sovrapprezzo.
Ma come dicevamo i prezzi folli si leggono su eBay dove gli aumenti sul prezzo di listino arrivano quasi a raddoppiare, passando da 130 euro a 249 euro.
Dove invece il controller continua a mantenere il suo prezzo ufficiale è lo store online di GameStop, dove sarà vostro a 129,98 euro con spedizione gratuita!
Dopo anni in cui ne abbiamo viste di tutti i colori tra schede video e PlayStation 5, questa proprio non ce lo aspettavamo! Soprattutto considerando che non si tratta di una edizione limitata o difficile da trovare. In somma vere e proprie truffe mirata a beccare qualche malcapitato sprovveduto che non è a conoscenza della effettiva disponibilità dei controller.
Motivo per cui vi suggeriamo vivamente di acquistare il controller da GameStop a questo indirizzo, oppure in qualsiasi altro store che non lo venda a prezzo maggiorato. Vi segnaliamo inoltre che piuttosto di spendere una cifra superiore da un bagarino, su Amazon trovate l’Xbox Controller Elite Series 2 classico in offerta a 159 euro.
Vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.
- Attrezzatura da gioco di alta qualità per giocatori esigenti
- Connettività: connettiti alle console Xbox con Xbox Wireless o utilizzando il cavo USB-C da 9 pollici incluso. Connettiti in modalità wireless a PC, tablet, dispositivi Windows 10 e Android e dispositivi iOS tramite Bluetooth o con il cavo USB-C da 9″ incluso. Collegati a un PC Windows 7 o 8.1 utilizzando il cavo USB-C da 2,7 m in dotazione. Alcune funzioni non sono supportate
- Compatibile con Xbox Series X, Xbox One X, Xbox One S, Xbox One, Windows 10, Android e iOS. La funzionalità dipende dal dispositivo compatibile e dalla versione del sistema operativo
- Requisiti di sistema Compatibile con sistemi Xbox e PC con Windows 7 o versioni successive. Windows 10/11: richiede la connessione Bluetooth, il cavo USB incluso o l’adattatore wireless Xbox (venduto separatamente). Windows 7 o 8.1: richiede il cavo USB incluso; alcune funzioni non sono supportate. I driver sono disponibili su xbox.com/xboxone/PC-controller