Xbox Game Pass: a Natale grandi sorprese. Microsoft: “Ci stiamo scaldando”

xbox-game-pass-library

Xbox Game Pass continua ad attirare, meritatamente, tantissimi consensi da parte del pubblico, e con il mese di dicembre porta nel suo catalogo nuove e succosissime novità. Ricordiamo infatti che, in questo mese, arriveranno ben 17 nuovi giochi nel catalogo, tra cui Dragon Quest XI S, Control e la versione PC di DOOM Eternal. A quanto pare, però, questo è solo l’inizio.

Banner Telegram Gametimers 2

A far intendere ciò è proprio Matt Percy di Microsoft, il quale ha affermato che in vista di Natale sono in arrivo belle notizie. Ad aumentare ulteriormente l’interesse a riguardo, Percy ci va pesante, affermando che Microsoft “Si sta solo riscaldando in vista delle vacanze di Natale”.

Cosa possa intendere non si sa, ma è lampante che Microsoft abbia in serbo qualcosa di davvero grosso da svelare. Che ci sia quale Tripla A pesante, e recente, in arrivo sul catalogo? Che siano riusciti addirittura a convincere CD Projekt a mettere Cyberpunk 2077, nonostante loro avessero già affermato che sarebbe stato troppo presto?

Al momento non ci è dato saperlo, e non possiamo andare oltre il campo delle ipotesi. Che magari annuncino qualcosa a riguardo durante i The Game Awards 2020? Chissà. Nel frattempo, vi ricordiamo che l’abbonamento Xbox Game Pass Ultimate da 3 mesi è in offerta a 1 euro, per i nuovi abbonati.

Come se non bastasse, inoltre, ricordiamo che Xbox Game Pass vedrà l’arrivo anche di Disney+ come regalo per tutti gli abbonati! Sbrigatevi però, perché l’offerta non durerà all’infinito!

Xbox Series X e Xbox Series S sono in vendita rispettivamente al prezzo di 499 euro e 299 euro. Potrete trovare la console e i diversi accessori andando a questi indirizzi.

Fonte: Matt Percy