Xbox Game Pass condiviso per tutta la famiglia? Phil Spencer ci sta pensando

xbox-game-pass

Nonostante Xbox Game Pass sia già un’offerta iper conveniente, specie in occasione di sconti per i nuovi abbonati, ha in mente di ampliare ancor di più il servizio. Infatti, sembrerebbe che Spencer stia valutando l’idea di permettere un abbonamento condiviso in famiglia e utilizzabile contemporaneamente su più console.

Banner Telegram Gametimers 2

La dichiarazione non proviene in qualche intervista bensì da una dichiarazione su Twitter. Sul social network, infatti, a Spencer è stato chiesto se ci sarebbe mai stata un’offerta che avvantaggiasse ulteriormente tutti coloro che possiedono più di una console Xbox in casa.

In risposta a questa domanda, Spencer ha risposto anche abbastanza tempestivamente, scrivendo: “È un qualcosa che ci piacerebbe fare. Ci sono feature per chi possiede una console sola, ma per famiglie con più giocatori e possessori di Xbox, un piano familiare sarebbe l’ideale. Apprezzo davvero il suggerimento”.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Certo, non è una conferma che tale piano arriverà, ma nemmeno una smentita e anzi, dalla risposta di Spencer le possibilità sono quantomeno alte. Non è nemmeno qualcosa di nuovo nel settore dell’intrattenimento, dal momento che sia Apple che Spotify permettono la condivisione dell’abbonamento con più membri in famiglia.

E voi, che ne pensate? Sembrerebbe una mossa perfetta per aumentare a dismisura l’appeal di Xbox e, perché no, magari invogliare le famiglie a comprare più console, non trovate? Vi ricordiamo che l’abbonamento trimestrale di Xbox Pass Ultimate è in offerta a 1€ per i nuovi abbonati, approfittatene!

Xbox Series X e Xbox Series S, invece, sono in vendita rispettivamente al prezzo di 499 euro e 299 euro. Potrete trovare la console e i diversi accessori andando a questi indirizzi.

Fonte: VG24/7