Xbox Game Pass: ecco i nuovi giochi di marzo 2022

xbox-game-pass-marzo-2022

Il catalogo di Game Pass si arricchisce ulteriormente. Per marzo 2022, Microsoft ha annunciato gli otto giochi che andranno ad ampliare l’offerto del servizio in abbonamento. I titoli saranno disponibili su PC, Xbox Series X, Series S, One e Cloud.

A proposito di console next-gen, su Series X e Series S arriva Crusader King III. Il titolo RPG sviluppato da Paradox Development Studio era già disponibile su PC e finalmente passa anche su console il 29 marzo. Sempre su Series X e Series S – ma anche su PC e Cloud – arriva l’unico sportivo della selezione. Si tratta di Shredders, gioco che ci metterà nei panni di uno snowboarder. Shredders verrà aggiunto al catalogo il 17 marzo. Gli abbonati Ultimate potranno goderne anche su One. per lo stesso giorno è previsto anche The Dungeon of Naheulbeuk: The Amulet of Chaos, tactical RPG a tinte fantasy. Il titolo arriverà su tutte le piattaforme. Il 22 marzo, solo su console, è previsto Tainted Grail: Conquest. Il titolo, già disponibile per l’abbonamento PC, si infila nella nicchia di ibridi tra RPG e card-game. Ancora al 22 marzo abbiamo Zero Escape: The Nonary Games, finalmente un thriller dove dovremo lottare per salvare la nostra vita.

Saltiamo al 24 marzo quando sul catalogo di Game Pass verranno aggiunti Norco (PC) e (console). Il primo è una classica avventura grafica punta e clicca. Verremo proiettati in una versione distorta e inquietante della Louisiana del sud. Mentre F1 2021, ha davvero bisogno di presentazioni? Il gioco di corse verrà pubblicato su console. Chiude la carrellata, il 31 marzo, Weird West. Come suggerisce il titolo, un gioco ambientato in uno strano wild west che ci accoglierà su PC, Console e Cloud.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Qualcosa di vostro gusto tra le novità in arrivo? A inizio mese erano arrivati, su Game Pass, altri sei giochi. Tra di loro Marvel’s Guardian of the Galaxy!

Vi ricordiamo che potete acquistare un abbonamento da 3 mesi a Xbox Game Pass Ultimate con uno sconto del 34% a questo indirizzo.

Fonte: Microsoft