Xbox Game Pass: ecco la seconda ondata di giochi di aprile 2022!

Xbox-Game-Pass-30-milioni-abbonati-CEO-Take-Two

Microsoft ha svelato, su Xbox Wire, la seconda ondata di giochi in arrivo nel catalogo di Xbox Game Pass entro la fine di aprile 2022. La lista di titoli è, come sempre, corposa e presenta al suo interno giochi davvero niente male. Troviamo in totale sette giochi, di cui 5 disponibili su Cloud, e sono tutti liberamente accessibili agli abbonati.

I titoli in questione sono F1 2021, Need For Speed Hot Pursuit e Turnip Boy Commits Tax Evasion. I primi due sono disponibili ora su Cloud, mentre Turnip Boy Commits Tax Evasion è disponibile anche sulle altre piattaforme. Dal 26, invece, si uniranno altri giochi quali 7 Days to Die, Research and Destroy, Bugsnax e Unsouled. Ecco la lista, completa delle piattaforme su cui usciranno i titoli:

  • F1 2021 (EA Play): Cloud – 19 aprile
  • Need For Speed Hot Pursuit Remastered (EA Play): Cloud – 19 aprile
  • Turnip Boy Commits Tax Evasion: Xbox, PC e Cloud – 19 aprile
  • 7 Days to Die: Xbox, PC e Cloud – 26 aprile
  • Research and Destroy: PC e Xbox – 26 aprile
  • Bugsnax: Xbox, PC e Cloud – 28 aprile
  • Unsouled: Xbox e PC – 28 aprile

F1 2021 (qui la recensione) e Need For Speed Hot Pursuit Remastered non necessitano certamente di presentazioni, essendo entrambi già disponibili su XGP. Turnip Boy è un dungeon crawling con al suo interno meccaniche di puzzle game e che si caratterizza per un forte umorismo. 7 Day to Die è invece un titolo ben più cupo.

Ci troveremo di fronte a uno sparatutto con elementi survival e Tower Defense, e dovremo affrontare orde di non morti. Research and Destroy è invece un gioco con scontri a turni, sempre ad ondate, ma questa volta dovremo fronteggiare entità sovrannaturali impersonando tre scienziati geniali.

Bugsnax, che ricordiamo fu uno dei titoli ad accompagnare il lancio di PlayStation 5, è un bizzarro adventure dove dovremo catturare degli animali. Infine, Unsouled è un Action RPG che enfatizza gli scontri corpo a corpo.

Entro i prossimi due mesi, inoltre, Assassin’s Creed Origin entrerà a far parte del catalogo Xbox Game Pass su PC, Xbox e Cloud, grazie alla Ubisoft Connect App. Questo sarà solo l’inizio, e sempre più titoli sbarcheranno sul servizio Microsoft. Dopo AC Origin, infatti, toccherà a For Honor Marching Fire Edition. E voi che ne pensate? Ditecelo nei commenti come sempre.

Fonte: Xbox Wire