Home News Xbox Game Pass: il fondatore di Double Fine (Psychonauts) lo elogia: “permette...

Xbox Game Pass: il fondatore di Double Fine (Psychonauts) lo elogia: “permette di sbizzarrirsi”

Psychonauts 2 Double Fine Productions Xbox Game pass Studios

Xbox Game Pass consente agli sviluppatori di essere più creativi e originali. A riferirlo, in una recente intervista concessa a IGN, lo storico fondatore di Double Fine Productions, ovvero Tim Schafer che ha parlato inoltre di tutti i vantaggi che offre la piattaforma.

Nel corso della conversazione con il noto portale videoludico, Schafer ha svelato come Xbox Game Pass dia una maggiore libertà agli sviluppatori: “Game Pass ci consente di raggiungere persone che magari non se la sentirebbero di investire 70 dollari nella copia fisica di un nostro gioco. Magari possono essere curiosi di un determinato titolo e potrebbero quindi decidere di scaricarlo attraverso la piattaforma”.

Inoltre, Schafer ha ribadito come Xbox Game Pass aiuti Double Fine a creare giochi particolari e strani: “Per noi è un ottimo posto, rappresenta un grande cambiamento e ci consente di essere più noi stessi e creativi. La piattaforma mi ha permesso di portare avanti progetti che avevo messo da parte. Siamo felici di poter tornare a fare quei giochi che ci contraddistinguono e continuare ad essere sempre più bizzarri“.

Di recente, all’interno del catalogo del servizio abbonamento sono stati aggiunti nuovi titoli come Wo Long: Fallen Dynasty assieme a Merge & Blade, Soul Hackers 2 e F1 2022. Segnaliamo a tutti gli utenti Xbox la disponibilità di Xbox Game Pass Ultimate con uno sconto del 30%.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti.

Vi ricordiamo che potete iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

Fonte: IGN

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Exit mobile version