Mentre attendiamo l’evento Inside Xbox annunciato pochi giorni fa da Microsoft, dal sito ufficiale di Xbox arriva finalmente la lista di titoli presto disponibili su Xbox Game Pass.
A partire già da oggi saranno disponibili DayZ e Red Dead Redemption 2. Uscito nel 2013, DayZ è un survival open-world prodotto da Bohemia Intercative Studio, piccola casa di sviluppo resa famosa dai simulatori ArmA e che ha recentemente chiuso i propri uffici a Bratislava. Uscito nel 2018, Red Dead Redemption 2 è forse uno dei migliori titoli prodotti da Rockstar Games e anche uno tra i più amati su questa generazione di console.
A partire dalla prossima settimana, invece, gli abbonati a Xbox Game Pass potranno giocare anche a Final Fantasy IX. Pubblicato all’alba del nuovo millennio, questo capitolo ci farà seguire le vicende della compagnia teatrale Tantalus e della principessa Garnet, ereditiera al trono di Alexandria. Il gioco sarà disponibile dal 14 maggio.
Chiude la carrellata Fractured Minds, che arriverà su Xbox Game Pass il 19 di questo mese. Si tratta di un titolo sviluppato da Emily Mitchell e pubblicato da Wired Productions. Il titolo, di breve durata, ci trasporta in un viaggio alla scoperta della salute e, soprattutto, della malattia mentale. Pubblicato nel 2017, Fractured Minds è valso alla sua creatrice il premio BAFTA per Game Making.
Soddisfatti di questi titoli, a quale pensate di giocare prima? Non siete utenti Xbox? Allora potrebbero interessarvi le offerte su PlayStation Store.
Fonte: Xbox