Xbox Game Pass: In arrivo Red Dead Redemption 2 e DayZ!

Red Dead Redemption 2
Banner Telegram Gametimers 2

Mentre attendiamo l’evento Inside Xbox annunciato pochi giorni fa da Microsoft, dal sito ufficiale di Xbox arriva finalmente la lista di titoli presto disponibili su Xbox Game Pass.

A partire già da oggi saranno disponibili DayZ e Red Dead Redemption 2. Uscito nel 2013, DayZ è un survival open-world prodotto da Bohemia Intercative Studio, piccola casa di sviluppo resa famosa dai simulatori ArmA e che ha recentemente chiuso i propri uffici a Bratislava. Uscito nel 2018, Red Dead Redemption 2 è forse uno dei migliori titoli prodotti da Rockstar Games e anche uno tra i più amati su questa generazione di console.

A partire dalla prossima settimana, invece, gli abbonati a Xbox Game Pass potranno giocare anche a Final Fantasy IX. Pubblicato all’alba del nuovo millennio, questo capitolo ci farà seguire le vicende della compagnia teatrale Tantalus e della principessa Garnet, ereditiera al trono di Alexandria. Il gioco sarà disponibile dal 14 maggio.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Chiude la carrellata Fractured Minds, che arriverà su Xbox Game Pass il 19 di questo mese. Si tratta di un titolo sviluppato da Emily Mitchell e pubblicato da Wired Productions. Il titolo, di breve durata, ci trasporta in un viaggio alla scoperta della salute e, soprattutto, della malattia mentale. Pubblicato nel 2017, Fractured Minds è valso alla sua creatrice il premio BAFTA per Game Making.

Soddisfatti di questi titoli, a quale pensate di giocare prima? Non siete utenti Xbox? Allora potrebbero interessarvi le offerte su PlayStation Store.

Fonte: Xbox