Xbox Game Pass: Microsoft svela i titoli in arrivo a novembre 2022

Xbox-Game-Pass-titoli-novembre

A sorpresa Microsoft ha svelato quelli che saranno i titoli in arrivo nella seconda metà del mese di novembre 2022 su Xbox Game Pass. La lista è decisamente interessante quindi senza perdere ulteriore tempo andiamo a vedere cosa ci aspetta in questo mese.

Vi ricordiamo che su Eneba potete acquistare gli abbonamenti da tre mesi a Xbox Game Pass Ultimate con uno sconto del 30%. Trovate tutto qui! Se invece ancora non avete una Xbox Series X, potete acquistarla da Amazon a questo indirizzo.

Offerta Xbox Series X

Dune: Spice Wars [PC] – 17 novembre

Dune: Spice War è uno strategico in tempo reale ambientato all’interno dell’universo creato da Frank Herbert. I giocatori si ritroveranno a guidare una fazione di guerrieri con lo scopo di combattere per il controllo del pianeta di Arrakis. Studiare il paesaggio sarà una parte fondamentale dell’esperienza di gioco in quanto i giganteschi vermi delle sabbie potranno arrecare non pochi danni alle proprie truppe.

Ghostlore [PC] – 17 novembre

Ghostlore è un RPG in cui bisognerà affrontare ondate di mostri realizzati ispirandosi al folklore del sud-est asiatico. Il titolo è fortemente ispirato ad alcuni capisaldi del genere come Diablo 2 e presenta un profondo sistema di personalizzazione, mappe create proceduralmente e un interessante comparto grafico.

Lapin [Cloud/Xbox/PC] – 17 novembre

Lapin è un platform action in 2D in cui i giocatori prenderanno il controllo di un simpatico coniglio intento ad attraversare percorsi ricchi di ostacoli.

Norco [Cloud/Xbox] – 17 novembre

Norco è una classica avventura narrativa punta e clicca che trasporta i giocatori di una versione alternativa della South Louisiana. Obiettivo principale del gioco sarà quello di ritrovare il nostro fratello scomparso Blake.

Gungrave G.O.R.E [Cloud/Xbox/PC] – 22 novembre

Gungrave G.O.R.E è un action shooter realizzato da Prime Matter in collaborazione con l’artista Ikumi Nakamura. Il gioco si prende l’arduo compito di far tronare i giocatori nell’ormai lontano 2004 con “un’esplosione di azione vecchia scuola”.

Insurgency: Sandstorm [Cloud/Xbox] – 29 novembre

Insurgency: Sandstorm è uno sparatutto bellico realizzato da New World Interactive. Il titolo trasporterà i giocatori a combattere battaglie in “in territori dilaniati dal conflitto moderno, attraverso intense modalità multigiocatore sia co-op che competitive”.

Soccer Story [Cloud/Xbox/PC] – 29 novembre

Soccer Story è una strana “avventura post-apocalittica” realizzata in pixel art in cui il calcio è ormai da tempo uno sport messo al bando. Scopo del gioco è quello di far tornare in auge lo sport affrontando nemici sempre più forti.

Warhammer 40.000: Darktide [PC] – 30 novembre

Warhammer 40.000 Darktide è uno sparatutto cooperativo realizzato dagli autori di Vermintide 2 ambientato nell’universo futuristico ideato da Game Workshop.


Insomma, sembra proprio che anche nel corso di questo novembre gli abbonati ad Xbox e PC Game Pass avranno molti titoli interessanti a cui giocare. A proposito di Game Pass, in questi giorni è stato aggiunto al catalogo del servizio Pentiment, nuovo RPG prodotto da Obsidian Entertainment. Il titolo pare essere un vero e proprio capolavoro, con la critica che l’ha promosso a pieni voti. Voi l’avete già provato?

Vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

Fonte: Xbox Italia