Watch Dogs Legion: la ribellione pronta ad arrivare su Xbox Game Pass?

Watch Dogs Legion

Recentemente su , il co-presentatore del podcast XboxEra Nick “Shpeshal Ed” Baker ha indicato come imminente lo sbarco di su Game Pass. Il tweet di Baker che vi riportiamo in originale, si presenta come una sorta di gioco di parole con chiari riferimenti al gioco della nota software house francese:

“As he heads to the Game, he Passes by his Legion of fans, waving as he goes. He spots his opponent across the room. ‘Show me what you got’ “. La frase, che tradotta perderebbe il suo senso, include non a caso i termini “Game Pass” e “Legion.

Banner Telegram Gametimers 2

Immancabili sono anche le consuete speculazioni sulla memorabilia che alberga nella bacheca di Phil Spencer, capo di Xbox: ormai assunta come strumento di comunicazione subliminale, tra i vari oggetti, spunta proprio il teschio incoronato della resistenza di Watch Dogs Legion.

Watch Dogs Legion è stato recentemente premiato dai videogiocatori di tutto il mondo. Partito piuttosto in sordina durante i mesi precedenti al lancio, è stato poi rivalutato attestandosi a essere l’episodio più venduto della serie. Un successo incredibile per il team di Toronto che ha visto 1,9 milioni di copie digitali vendute in soli tre giorni.

Grazie a , noi di Gametime abbiamo avuto l’opportunità di provarlo in anticipo e, successivamente, lo abbiamo recensito con un ottimo voto, a conferma delle ottime sensazioni che avevamo avuto precedentemente grazie ad un hands-on di ben 4 ore.

Fonte: Twitter