Xbox Game Studios: Tanti contenuti e innovazione per le future esclusive

Xbox Game Studios

Aaron Greenberg di Microsoft nelle ultime settimane ha avuto modo di visitare le varie sedi degli Xbox Game Studios. Dall’E3 2018 a oggi sono state numerose le acquisizioni annunciate, che portano il totale degli studi a 15.

Greenberg al termine del tour ha poi tenuto un’intervista pubblicata su Xbox The Official Magazine, nel numero #182 di novembre 2019.

È stato incredibile visitare ognuno di questi studi, aprire le porte di Ninja Theory, o entrare da Obsidian e incontrare i team per scoprire a cosa stanno lavorando. Nel complesso posso dire che c’è ogni sorta di progetti di cui tutti sono a conoscenza, e molteplici altri che non sono stati ancora svelati. Sono stato particolarmente sorpreso per quanta innovazione e materiale ci siano. Penso che le persone vedranno tra non molto tempo quanti contenuti stanno per arrivare. Questi solamente dai nuovi studi che abbiamo acquisito. Penso che abbiamo molto con cui sorprendere i fan, e molto da condividere nel prossimo anno“, ha dichiarato Greenberg.

Phil Spencer è andato al timone di Xbox a metà generazione, e ha immediatamente individuato le criticità e raddrizzato la rotta. Nei prossimi mesi avremo modo di vedere la nuova console di Microsoft e scoprire a quali titoli stanno lavorando gli Xbox Game Studios.

Fonte: wccftech

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.