Xbox Keystone: spunta questo nuovo nome in codice! Microsoft al lavoro su nuova console o un sistema VR?

Xbox Keystone nome in codice Microsoft Xbox Series S Xbox Series X xCloud Device Xbox VR

Xbox Series S e, soprattutto, Xbox Series X sono ancora MOLTO lontane dall’essere sfruttate a dovere. Oseremmo dire che di questa next-gen non è stata scalfita nemmeno la punta dell’iceberg di possibilità che le console offrono. Qualcosa, però, suggerisce che Microsoft sia a lavoro su una nuova console Xbox o, in alternativa, una periferica legata ad essa come potrebbe essere un visore VR! Il nome in codice? Xbox Keystone.

A segnalare la presenza di questa presunta console è l’utente @Teroalhonen, con poi il buon @IdelSloth84 ad averlo retwittato. Come segnalato da Sloth, il nome in codice di tale prodotto si trova proprio nell’area dedicata alle console Microsoft. Possiamo trovare infatti anche “Durango” e “Scarlett“, nomi in codice di Xbox One, Series X e Series S.

Chiaramente è impossibile stabilire con certezza se questa presutna Xbox Keystone sia una console -mid gen o next gen che sia- o, come menzionato prima, un visore VR. Lo stesso Idle Sloth ha inserito, tramite sondaggi, varie opzioni. Si passa da un Device per a un controller Elit V3, passando poi per una console portatile, una versione senza disco di Series X o un premium da 300 dollari.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

La verità dove si trova? Lo scopriremo solo nei prossimi mesi. In ogni caso, via con le scommesse! Diteci, cari Gametimers, secondo voi cosa sta bollendo in pentola in quel di Redmond? Vi invitiamo a discuterne nei commenti, come sempre! Nel frattempo, vi ricordiamo che entrambe le console next-gen di Xbox hanno ottenuto il loro record storico in Giappone!

Fonte: Twitter