Xbox One: Il supporto continuerà anche dopo il lancio di Scarlett

Xbox One Controller

Manca circa un anno al lancio di Xbox Scarlett e Microsoft si sta preparando per lanciare come si deve la nuova console. Sono stati acquisiti nuovi studi, Game Pass diventa sempre più ampio e diffuso, mentre Project xCloud entra in piena fase di testing.

Ovviamente tutti gli attuali possessori di Xbox One non verranno lasciati indietro. L’intenzione è quella di continuare a supportare la console ancora a lungo.

A confermarlo è Matt Booty, che dirige gli Xbox Game Studios: “Siamo fiduciosi dei nostri contenuti programmati. Ciò che posso dirvi è che quando si lancia un nuovo dispositivo, non si eliminano tutti i dispositivi di quella famiglia realizzati in precedenza. Se dovessi fare un gioco per iPhone, quando esce iPhone X non posso far finta che esista solo quello e non il 9, l’8, il 7 e il 6“, ha spiegato Booty.

Quando verrà lanciata Scarlett, ci saranno ancora Xbox One S e Xbox One X. Dobbiamo approcciarci a questa famiglia di dispositivi nello stesso modo in cui ci si approccia al PC, dove i contenuti sono scalabili per venire in contro all’hardware“, ha continuato lo sviluppatore.

Punteremo senza alcun dubbio sulla potenza di Scarlett. Pensiamo che sarà la miglior cosa da mettere nel vostro salotto. Ma sappiamo anche che c’è una famiglia di console Xbox lì fuori e ci assicureremo di supportarle pienamente“, ha concluso Booty.

Ragazzi non dimenticate di iscrivervi al nostro nuovo canale Telegram dove ogni giorno troverete le migliori offerte della Rete su Videogiochi, Tecnologia, Hardware!
https://t.me/gametimeofferte 

Fonte: Gameindustry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.