Xbox One: tutti i contenuti dell’update autunnale

Xbox One

ha annunciato quali saranno le novità introdotte con l’update autunnale del di One. A presentare il tutto è stato Larry ‘Major Nelson‘ Hryb con uno dei suoi ben noti .

Queste andranno a riguardare il supporto alle webcam, una nuova guida e alcune modifiche all’interfaccia.

Per quanto riguarda le webcam, si tratta di un passo importante per gli utenti che potranno così utilizzare sia il Kinect che una webcam esterna per gli streaming, ma anche per le videochiamate su Skype.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

In aggiunta sarà possibile catturare screenshot e video anche in 1080p e . Sarà anche possibile collegare un qualsiasi hard disk esterno plug&play per trasferire tutti i dati istantaneamente sul proprio PC fisso.

Questo aggiornamento come è facile notare va di pari passo con il lancio di .

Supporto a Webcam e HDD esterni

La nuova guida conterrà utili consigli per scoprire tutte le funzionalità della console. Inoltre è stata aggiornata per aiutare l’utente a risolvere un maggior numero di problematiche.

L’interfaccia modificata consente di avere dei blocchi in cui inserire i giochi o gli utenti preferiti, in modo da averli sempre a portata di mano. Sono stati aggiunti anche ulteriori sub-menu che vi consentiranno di avere maggiori informazioni a portata di mano senza dover uscire dai giochi.

La nuova interfaccia con i blocchi personalizzabili

Lo streaming di Larry ‘Major Nelson‘ Hryb