Xbox Partner Preview in arrivo questa settimana, secondo un insider

Xbox

Secondo un rumor lanciato da NateTheHate, Microsoft potrebbe tenere un Xbox Preview Partner in settimana. Il rumor, lanciato in settimana, è passato un po’ in sordina a causa del trambusto che ha colpito Game Freak, vittima di un leak gigantesco (un terabyte di dati) che ha portato alla luce diversi progetti segreti di Pokémon, compresa addirittura la decima generazione, nonché il nome in codice dell’erede di Nintendo Switch 2.

Xbox Partner Preview: Microsoft potrebbe svelare il nuovo headset wireless per PC e Xbox

Xbox-Wireless-Headset-Series-X-2

L’Xbox Partner Preview, ricordiamo, non ha alcun collegamento con il mondo first party di Microsoft. Esso si conentra totalmente su produzioni di terze parti, independentemente dal fatto che siano esclusive o multipattaforma. L’annuncio dovrebbe arrivare a breve, spiega l’insider, e l’evento si dovrebbe tenere entro venerdì. I tempi sarebbero anche maturi. Microsoft non tiene infatti un Xbox Partner Preview da marzo.

Non ci è dato sapere cosa potremmo aspettarci da questo evento, né se questo evento si terrà davvero in settimana, ma recenti leak da Dealabs parlano di un nuovo headset wireless pensato per il mondo PC e Xbox. L’headset in questione è stato anticipato da Billbil-kun e si tratterebbe di un refresh dell’attuale modello, venduto al prezzo consigliato di 109,99 euro e in uscita il 22 ottobre. Anche la possibile introduzione della possibilità di poter giocare tutta la libreria Xbox su XCloud potrebbe rientrare tra gli argomenti di interesse dell’evento, dunque non resta che aspettare.

Fonte: X