Xbox Scarlett: Le voci sulla scarsa potenza sono false! I devkit non sono quelli definitivi

xbox one

Più di una volta in rete è circolata la voce che Scarlett sarebbe meno potente di PlayStation 5. Questa affermazione sarebbe basata sulle prestazioni dei devkit distribuiti agli sviluppatori, e in molti casi fatte da studi minori in cerca di visibilità.

A cercare di porre un punto fermo sulla questione ci ha pensato Tom Warren, Senior Editor di The Verge. Il quale ha voluto chiarire il punto sui devkit di .

I devkit distribuiti da sono ancora pochi e tutt’altro che in versione definitiva, e per questo si sentono spesso informazioni discordanti tra loro.

Quasi nessuno li ha, e non sono nemmeno lontanamente vicini alla versione finale. Per questo sentite cose senza senso sul fatto che non siano abbastanza potenti ecc. Microsoft vuol sorprendere Sony questa volta“, ha dichiarato Tom Warren.

Ora possiamo a tutti gli effetti far partire il countdown che ci porterà al lancio che ci sarà tra circa un anno, nel periodo natalizio 2020. E non vediamo l’ora di scoprire quando verranno presentate le console, con Microsoft che con tutta probabilità ce la mostrerà all’E3 2020.

Ragazzi non dimenticate di iscrivervi al nostro nuovo canale Telegram dove ogni giorno troverete le migliori offerte della Rete su Videogiochi, Tecnologia, Hardware!
https://t.me/gametimeofferte

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here