Si è appena conclusa la settimana del Black Friday, settimana in cui molti hanno approfittato di importanti sconti. Ovviamente anche le console sono state prese di mira, ed è venuto fuori che la piattaforma più venduta non è stata né PlayStation 5, né Xbox Series X e tantomeno Nintendo Switch, bensì l’inaspettata Xbox Series S.
A diffondere questi dati è stato Business Insider, che ha reso noto l’enorme successo ottenuto da Microsoft con la sua console entry level. Il suo prezzo, unito alla presenza di titoli attesissimi come Forza Horizon 5 e Halo Infinite, hanno contribuito notevolmente a renderla un oggetto da comprare a occhi chiusi.
Inutile dire, ovviamente, che molto del suo successo è dovuto anche alla scarsità di componenti che hanno ‘tagliato le gambe‘ alle altre console next-gen. Le console più volute rimangono PlayStation 5 e Xbox Series X, ma sono quasi introvabili. In ogni caso, i numeri parlano chiaro e dimostrano come Series S sia comunque ben voluta. E voi, siete riusciti a prenderne una? Ditecelo nei commenti come sempre.
Xbox Series X e Series S sono in vendita rispettivamente al prezzo di 499 euro e 299 euro. Potrete trovare entrambe le console e i diversi accessori andando a questi indirizzi, sebbene le scorte rischieranno di essere introvabili anche nel 2022 inoltrato.
Fonte: Business Insider