Offerte Amazon: le promozioni del Black Friday non terminano oggi. Proseguiranno fino a domani sera per il Cyber Monday!

Amazon Prime Black Friday

Ultime ore di offerte del Black Friday di Amazon, che non termineranno questa sera con la chiusura della settimana. Bensì sarà possibile fare gli ultimi acquisti fino a domani sera, in occasione del Cyber Monday.

Amazon ha infatti deciso di estendere il periodo di saldi non solo alla settimana del Black Friday, ma fino a domani includendo così il Cyber Monday. Giornata nella quale potremo scoprire nuove offerte sui migliori prodotti tecnologici!

Per questo motivo vi invitiamo a tenere d’occhio la pagina web dedicata a questo indirizzo. Le offerte di Amazon avranno termine lunedì 29 novembre 2021 alle 23:59.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Nell’attesa di scoprire le nuove offerte Amazon del Cyber Monday, date uno sguardo alle promozioni che vi abbiamo già segnalato:

Vi invitiamo a seguire il nostro canale Telegram dedicato alle offerte, dove già stiamo segnalando nuovi prodotti a prezzo scontato.

Purtroppo almeno per il momento non c’è stato alcun restock di PlayStation 5 o Xbox Series X. E non possiamo far altro che tenere le dita incrociate e ricordarvi che qualora ci fosse un drop verrà segnalato sul nostro canale Telegram.

Vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.