Xbox Series X e Series S: due grossi annunci in arrivo nel 2021, secondo Jez Corden.

Xbox Series X Xbox Series S Microsoft

Xbox potrebbe avere ancora delle cartucce in canna da utilizzare, stando almeno ai recenti rumors comparsi in rete. Sebbene Microsoft abbia pubblicato la lista di esclusive, e non, in uscita per il 2021 su Xbox Series X e Xbox Series S; sembrerebbe che la compagnia abbbia ancora due grossi annunci da svelare, e stando a Jez Corden, si tratta di giochi davvero grossi.

Banner Telegram Gametimers 2

A dire la verità, le voci erano iniziate a circolare già durante la scorsa settimana, quando un utente di ResetEra nonché sviluppatore di Dice, aveva affermato che “Ci sono ancora un po’ di cose da annunciare”. Lo stesso sviluppatore aveva però sgonifato la cosa, prendendo anche in giro la stampa specializzata per aver enfatizzato il tutto.

“Ho notato che questo post è finito su alcuni siti. Ah sì, avevo scordato l’esistenza di questi “giornalisti videoludici”. Non capisco come possa una persona non riflettere due secondi e rendersi conto che siamo a gennaio, e che questi articoli stanno omettendo qualsiasi gioco senza una data di uscita nel 2021, in aggiunta ai molti progetti ancora in sviluppo ma non rivelati”; ha scritto lo sviluppatore sul Forum.

Un’ulteriore conferma, però, è arrivata da Jez Corden, che in una recente puntata del podcast Xbox Two, ha affermato di essere a conoscenza di due “grossi giochi. Giochi che, secondo il giornalista di Windows Central, dovrebbero essere in arrivo per il 2021 su Xbox, seppur manca una data precisa a riguardo.

Cosa possano essere questi giochi, però, è al momento ignoto, dunque non ci resta che attendere il corso dell’anno e vedere cosa abbia in mente Microsoft. E voi, cosa vi aspettate? Ditecelo nei commenti, come sempre.

Xbox Series X e Xbox Series S sono in vendita rispettivamente al prezzo di 499 euro e 299 euroMicrosoft ha inoltre accelerato la produzione di entrambe le console, in modo da piazzarne di più nei vari negozi. Potrete trovare la console e i diversi accessori andando a questi indirizzi.

Fonte: Jez Corden (The Xbox Two Podcast)