Gli utenti di Xbox potranno godersi le future esclusive Microsoft su Game Pass gratis al lancio! Inoltre, come già specificato, gli update alla versione Xbox Series X saranno gratuiti grazie a Smart Delivery.
Il responsabile marketing di Xbox Games, Aaron Greenberg, ha specificato di credere nelle generazioni, ma generazioni di giochi.
Ecco quanto da lui twittato: “Xbox crede nelle generazioni. Generazioni di giochi che girano sull’hardware più recenti sfruttando l’innovazione di nuova generazione che offre più scelta, valore e varietà rispetto a qualsiasi lancio di console di sempre. Tutti i titoli dei nostri Studios saranno disponibili al lancio su Game Pass e otterrai gli update alle versioni next-gen gratuitamente“.
Delle parole totalmente opposte a quelle di Sony, con PlayStation 5 che taglia i ponti fin da subito con la current-gen.
La competizione marketing tra Sony e Microsoft è entrata finalmente nel vivo e i prossimi mesi saranno decisivi per stabilire quale delle due avrà un mercato più ampio.
Voi cosa preferite? La svolta next-gen di PlayStation 5, oppure la fruibilità generazionale di Xbox Series X?
Vi ricordiamo che Xbox Game Pass Ultimate è in offerta su Amazon.it, acquistando un abbonamento da tre mesi ne riceverete un quarto in omaggio.
Fonte: Twitter