Assassin’s Creed Valhalla: Smart Delivery su Xbox e primo gameplay la prossima settimana

Assassin's Creed Valhalla 15
Banner Telegram Gametimers 2

Assassin’s Creed Valhalla è stato finalmente presentato da Ubisoft. Microsoft, a sua volta, ha deciso di rivelare finalmente alcune delle sue strategie.

Il titolo di Ubisoft, infatti, si mostrerà in un primo gameplay all’evento Inside Xbox di Microsoft, fissato per il 7 maggio, e supporterà lo Smart Delivery, come già annunciato per Cyberpunk 2077 (ne abbiamo parlato in questa news).

Questa funzione in particolare è davvero interessante. Vi permetterà di acquistare una copia digitale di Assassin’s Creed Valhalla e godervela sia su Xbox che Xbox Series X.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Quindi se decideste ad esempio di acquistare il gioco su Xbox One, potrete successivamente scaricare gratuitamente il gioco sulla nuova Xbox Series X e viceversa.

Ciò è dovuto al fatto che l’acquisto è unico, indipendentemente dalla console. Il sistema creato da Xbox riconoscerà la console su cui state scaricando il gioco e scaricherà automaticamente la versione adeguata.

Per quanto riguarda l’ del 7 maggio, è confermata quindi la presenza di imponenti produzioni terze parti, mentre le first party verranno mostrate in un prossimo evento.

Ubisoft Nordic ha rivelato tramite un tweet la presenza del nuovo capitolo della saga degli assassini a tale evento.

Assassin’s Creed Valhalla sarà pubblicato a fine 2020 per PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e Google Stadia.

Fonte: Twitter