Xbox Series X: Phil Spencer vorrebbe il ritorno di MechAssault sulla nuova console

MechAssault
Banner Telegram Gametimers 2

Dopo l’annuncio di tutte le specifiche di Xbox Series X fatto nei giorni scorsi, Phil Spencer ha affermato che ora è giunto il momento di parlare dei giochi che vedremo sulla nuova console di Microsoft.

Al momento sappiamo che tra i titoli di lancio della nuova console ci sarà Halo Infinite, ma il boss di Xbox si è lasciato andare a un momento nostalgia. Phil Spencer nell’intervista di IGN Unlocked ci ha svelato quale gioco del passato vorrebbe rivedere su Xbox Series X.

MechAssault, la risposta è semplice“, ha affermato Spencer. Ma rivederlo sulla nuova console potrebbe non essere così semplice. Il boss di Xbox ha spiegato che purtroppo ci sono dei problemi con i diritti del gioco.

MechAssault fece il suo debutto nel 2002 sulla prima Xbox, ed è il primo gioco basato sulla licenza ufficiale di BattleTech. La saga poi negli anni ha cambiato nome trasformandosi nel più recente MechWarrior il cui ultimo capitolo è stato pubblicato proprio a fine 2019.

Il vero e proprio appuntamento con i giochi di Xbox Series X sarà per questa estate. In assenza dell’E3 2020 che è stato cancellato, Microsoft terrà un proprio evento digitale in sua sostituzione (di cui si attendono le date nelle prossime settimane).

Fonte: GameRant