In rete è iniziata a circolare da poco una fotografia della confezione destinata alla vendita di Xbox Series X e l’unico aggettivo che risulta opportuno utilizzare è: imponente. Apparsa inizialmente nel catalogo di alcuni retailer qualche settimana fa, la scatola appare in questa immagine nelle sue dimensioni reali, nonostante l’angolazione non sia d’aiuto.
Considerando il peso e le dimensioni della console, possiamo tranquillamente affermare che portarsi a casa questo fardello sarà un’impresa alquanto ardua per alcuni. Nonostante ciò, è doveroso considerare la comparsa delle fotografie della confezione di Xbox Series X come un segno positivo: infatti significa che tutto procede a gonfie vele e la distribuzione è pronta. Ancora nessuna fotografia sul fronte Sony, ma non tarderanno ad arrivare, senza dubbio.
Microsoft ha dichiarato che è in sviluppo un titolo in grado di girare in 8K 60FPS su Xbox Series X. Se volete vedere le capacità grafiche di PlayStation 5 e Xbox Series, ecco a voi il trailer di NBA 2K21, catturato su next-gen. Per quanto riguarda il prezzo dei giochi, Microsoft risponde in maniera abbastanza criptica sottolineando che sono i giocatori a decidere il prezzo.
Fonte: Twitter