Xbox Series X e S sono arrivate finalmente nei negozi e nelle nostre case. Microsoft si è presa carico del compito di inaugurare la next-gen. Il lancio è stato accolto da un buon successo di vendite e di prenotazioni. Xbox Series S, ad esempio, è andata velocemente sold-out su Amazon. Intanto, Dwayne Johnson torna a vestire il suo ruolo da testimonial e presto distribuirà delle Xbox Series X tra gli ospedali americani per portarle ai gamer ricoverati.
Il lancio delle due console è stato celebrato da Microsoft con un evento streaming live su Xbox Wire e con alcuni post sui social. Insomma, mentre noi ci lasciavamo fotografare con la nostra Xbox Series X nuova fiammante, Microsoft postava sui social la sua esuberanza. Esuberanza colta al balzo da Sony che si è congratulata con la rivale in affari. Sotto un tweet postato dall’account ufficiale Xbox, PlayStation ha risposto con un video che ritrae Jax Briggs da Mortal Kombat 11 mentre esegue la sua Friendship Move.
Non solo l’account ufficiale di PlayStation. Anche Cory Barlog di Santa Monica Studio si è unito ai festeggiamenti con una gif di Kratos che annuisce e approva.
Ma la cosa vale anche al contrario. Shuhei Yoshida ha postato anche lui una foto della sua nuova Xbox Series X. Xbox non ha perso tempo e ha risposto che, in casa Microsoft, avrebbero fatto posto per una nuova console a partire da giovedì. Il riferimento a PlayStation 5 è ovviamente palese.
Insomma. Stanno tutti festeggiando l’arrivo di Xbox Series X sui social. Voi l’avete già presa? Come vi trovate con la nuova Xbox di casa Microsoft? Speriamo non vi capiti la stessa disavventura che ha coinvolto un utente reddit. Dopo avere ordinato una Xbox Series X, quella che gli è stata recapitata a casa era una Xbox One X.
Fonte: twitter