Aspetta Xbox Series X, ma al day one gli arriva una One X

Xbox Series X
Banner Telegram Gametimers 2

Il grande giorno è arrivato. Finalmente la next-gen è arrivata nelle case degli utenti. Alla schiera di utenti che pubblicano sui social la foto della loro Xbox Series S o Xbox Series X avrebbe voluto aggiungersi anche un altro utente.

Sul forum di Reddit infatti ha pubblicato sì la foto della sua nuova console, solo che si tratta di Xbox One X. L’utente in questione ha anche sottoscritto l’abbonamento Xbox All Access.

Secondo un resoconto dettagliato fornito da L3Jane (questo il nome dell’utente), quest’ultimo avrebbe sottoscritto un piano in abbonamento con il di telefonia Telstra. In questo modo avrebbe ricevuto la sua Xbox Series X in comodato d’uso il giorno del lancio.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Una volta che il corriere le ha consegnato il pacco però con sua grande sorpresa non ha trovato Xbox Series X, ma bensì Xbox One X. Con tanto di corredo di adesivi di Xbox All Access.

Dopo la rabbia iniziale, la sfortunata giocatrice si è subito attivata per segnalare l’errore al provider. Dopo aver ricevuto le scuse da parte dei centralinisti del servizio clienti, a L3Jane sono state fornite tutte le indicazioni per la procedura di riconsegna della console, in attesa che le venga consegnata definitivamente quella corretta.

Fonte: Reddit