Non solo Marvel’s Spider-Man. Lo Sphere del The Venetian diventa lo schermo e il palco per un maxi spot di Microsoft intenzionata a promuovere il mondo Xbox. Si tratta, a ben vedere, di nuove immagini della campagna Power Your Dream di cui vi abbiamo parlato pochi giorni fa. Nelle immagini proposte, Microsoft ricorda quali siano i prodotti di punta presenti sulla sua Xbox citando, tra l’altro, Senua’s Saga, Hellblade 2. Il gioco di Ninja Theory (che col primo capitolo era arrivato anche su PlayStation 4) è stato uno dei primi ad essere annunciati come esclusiva per Series X e Series S ma ancora poche informazioni.
Se nello stesso giorno lo Sphere ha proiettato le immagini di Peter, Miles e del Simbionte, ora tocca a Forza Motorsport e Starfield illuminare le strade della città del peccato. Come nello spot Wake Up and Dream, inoltre, a chiudere il catalogo giochi ci pensa Johnny Silverhand da Cyberpunk 2077 (interpretato da Keanu Reeves). Al gioco di CD Projekt, Microsoft aveva dedicato una Xbox One.
E poi, Microsoft ricorda alla fine la sua linea di console: Xbox Series X, l’ammiraglia e le due gregarie Xbox Series S, liscia e in edizione con SSD da 1TB di spazio e in colorazione nera.