Una serie di dichiarazioni rese su Twitter da Mark Rubin, executive producer di XDefiant, ci danno alcuni hint circa ciò che potremo aspettarci dal gioco Ubisoft. Secondo Rubin, XDefiant non rappresenta il “Call of Duty Killer” descritto da alcuni portali di informazione e da alcuni utenti che lo vedono come possibile rivale o sostituto di Call of Duty.
Una definizione che Rubin – che a Call of Duty ci ha anche lavorato come executive producer, racconta mp1st – respinge fortemente. “Spero smettano di pensarlo” dice Rubin riferendosi a chi definisce XDefiant come CoD Killer. Anzi, a tal proposito, lui e i creator sottolineano la volontà di discostarsi dal prodotto Activision prendendone le distanze.
Il gioco di Ubisoft semmai lancerà la sfida a Overwatch 2 e Valorant, sembra. Intanto, la release dell’edizione completa è attesa per questa estate.
We don't want to just put your typical CoD killstreaks in the game, but we are thinking outside the box for ways to reward and celebrate streaks. I thought the reactive camo idea from this thread was pretty cool.
— Mark Rubin (@PixelsofMark) June 24, 2023
Fonte: Mp1st