Yakuza 6: addio a Kazuma, il producer punta ora a un progetto “diverso”

Yakuza 6: The Song of Life è appena sbarcato sugli scaffali giapponesi. Mentre noi aspettiamo ancora una localizzazione europea (e il vicinissimo Yakuza 0), il producer della saga ha già specificato di volersi lanciare in progetti differenti.

Che la storia di Kazuma sia definitivamente giunta al termine, quindi? Non sappiamo effettivamente sotto quale forma potranno continuare le spettacolari vicissitudini della mafia giapponese, sempre se continueranno, ma Sega – con una recente dichiarazione – fa nascere ulteriori dubbi.

“Quest’anno abbiamo pubblicato Yakuza 6, e la serie ha appena raggiunto un vero e proprio traguardo, ha infatti detto Toshihiro Nagoshi, producer. “La storia di Kazuma Kiryu è conclusa, e questa cosa porta con sé pro e contro, considerato come abbia ricoperto il ruolo di protagonista per più di 10 anni”.

“In segno di gratitudine verso questo personaggio, continuerò a creare contenuti che possano piacere sia a me che al mio staff. Nel frattempo, però, vorrei lavorare su qualcosa di diverso. Aspettatevi un annuncio, a riguardo”.

Fonte: Dualshockers