Zorro, trailer ufficiale svelato. È la nuova serie TV Amazon Prime Video

Zorro trailer ufficiale Amazon Prime Video Spagna

Zorro sta per tornare. Il famoso giustiziere mascherato è infatti protagonista dell’ononima serie Amazon Prime Video. Il canale spagnolo del colosso dello streaming ha pubblicato il primo trailer ufficiale della serie TV, il cui arrivo è fissato al 25 gennaio su Prime Video Spagna. Composta da 10 episodi, Zorro narrerà le origini del giustiziere e sarà ambientato nella California spagnola del 1834. Anche qui, l’eroe si troverà a combattere contro le ingiustizie del posto, mosso dalla volontà di smascherare gli assassini del padre.

“Un’emozionante storia piena di azione durante il XIX Secolo, dove Diego de la Vega (Miguel Bernadeau), assume l’identità di Zorro per smascherare gli assassini di suo padre e consegnarli alla giustizia. In aggiunta alla lotta contro la giustizia in Los Angeles, Diego dovrà affrontare le sfide derivanti dall’essere un eroe e comprendere come il suo ruolo influenzerà la California in un periodo di costante cambiamento”, recita la sinossi ufficiale.

La serie è scritta da Carlos Portela e diretta da Javier Quintas (La Casa di Carta), Jose Luis Luis Alegría (Toy Boy) e Jorge Saavedra (Escándalo). Miguel Bernabeau vestirà i panni di Zorro, mentre il ruolo di Lolita Marquez sarà affidato a Renata Notni. Paco Tous interpreterà Mudo, un servo basato sul personaggio di Bernardo della serie originale. Il resto del cast comprende: Peter Vives, Elia Galera, Andrés Almeida, Emiliano Zurita, Chacha Huang, Joel Bosqued, Francisco Reyes, Mireia Mambo, Dalia Xiuhcoatl, Eva Camacho, Julien Lacabe, José Gigar, Angelo Olivier, Alejandro Maró, David Fleta, Rodolfo Sancho, Cristo Fernandez, Cecilia Suarez, Luis Tosar e Ana Layevska