Zorro: ecco il primo teaser della serie reboot in arrivo su Prime Video nel 2024

Amazon si occuperà della distribuzione in molti paesi. Esclusa per ora l'Italia.

zorro miguel bernardeu amazon prime video

Non si sa ancora se e quando la serie prodotta in Spagna arriverà alle nostre latitudini. Potrebbe dunque non essere il colosso di Jeff Bezos a distribuire la serie reboot di Zorro in Italia. Per diversi altri paesi sarà Amazon Prime Video a occuparsene.

Mentre aspettiamo di capire meglio se e quando la serie di produzione iberica arriverà anche da noi, un nome salta agli occhi, quello dei registi, tre par la precisione. La direzione, infatti, è affidata a Javier Quintas che già firma la stagione 5 de La Casa de Papel. Oltre Quintas, vanno menzionati Jose Luis Alegría (Toy Boy) e Jorge Saavedra (Mr Smith e Mrs Wesson).

Questa serie – che vanta alla produzione nomi già coinvolti nella realizzazione dei film con Antonio Banderas, Catherine Zeta-Jones e Anthony Hopkins – sarà divisa in dieci episodi. Un nome tra tutti? John Gertz, già coinvolto e producer dei due film (1998 e 2005).

Intanto, su YouTube è Mediawan a pubblicare il primo teaser trailer che ci mostra Miguel Bernardeu nei panni di Zorro/Don Diego de la Vega. Accanto a Bernardeau – divenuto famoso con la serie Elite, su Netflix – ci sarà Renata Notni, nella parte di Lolita Márquez. Ancora, nel cast: Dalia Xiuhcoatl, Paco Tous, Emiliano Zurita e Joel Bosqued.

FONTEMediawan