505 Games ci invita a visitare Rockay City, nuovo annuncio previsto ai Game Awards

505 games epic games rockay city

Manca meno di una settimana all’evento videoludico più atteso di ogni anno. Tra una battaglia all’ultimo per accaparrarsi il titolo di Game of the Year e possibili reveal di titoli attesissimi quest’anno i The Game Awards si preannunciano decisamene interessanti. A gettare ulteriore carne sul fuoco sono recentemente intervenuti i ragazzi di 505 Games. Con un simpatico video pubblicato su Twitter, la casa editrice ha infatti fatto sapere che nel corso dell’evento annuncerà un nuovo misterioso titolo.

Il tweet in questione, strutturato come un’email destinata a Geoff Keighley, contiene un video che vede per protagonista Michael Madsen. La star di Kill Bill e Le Iene, qui definito come “il fan numero uno di Keighley”, si ritrova a visitare quello che sembra l’ufficio del suo idolo per lasciare in reception un portafoglio il cui cui contenuto pare essere molto importante. Una volta estratto il biglietto presente al suo interno ci si imbatte in un QR Code che rimanda a quello che è a tutti gli effetti il sito ufficiale del nuovo titolo di 505 Games e Epic Games, attualmente nominato “Visit Rockay City“.

Poche le informazioni attualmente ricavabili da questa sorta di teaser. Visitando il sito, disponibile a questo indirizzo, ci si ritrova davanti ad una skyline notturna. Sulla destra è presente un countdown che terminerà proprio durante i The Game Awards. Guardando sulla sinistra troviamo invece una barca a vela in cui fa la sua comparsa il logo di 505 Games. Infine, al di sotto dell’immagine, è presente un box in cui inserire il proprio indirizzo email per ricevere futuri aggiornamenti su questo misterioso titolo.

Visto il paesaggio in molti hanno iniziato a pensare che quanto visto sia un primo assaggio del nuovo Sleeping Dogs. Difficilmente però assisteremo a questo annuncio. Come è ben noto i diritti di Sleeping Dogs purtroppo sono detenuti da Square Enix e non da 505 Games.

E voi cosa vi aspettate da questo misterioso annuncio? Fatecelo sapere lasciando un commento qui sotto. Noi prima di salutarci vi ricordiamo che nella notte tra 8 e 9 dicembre (dall’1 e mezza circa) potrete lanciarvi in un’intesa avventura seguendo con noi in live i The Game Awards!

Fonte: Twitter