Destiny 2 dovrebbe uscire anche per PC, secondo diverse fonti citate da Kotaku. Un rumor diffuso inizialmente su NeoGAF è stato confermato dagli sviluppatori come “familiare con i piani di Bungie” e Kotaku avrebbe aggiunto che il titolo dovrebbe essere “percepito come un vero sequel”.
L’utente NeoGAF che sostiene di avere legami con un membro dello staff di Activision ha affermato di aver sentito che Destiny 2 verrà distribuito per PC e console. Sebbene il suo post sia piuttosto vago – d’altronde dichiara che il suo amico “avrebbe visto una presentazione sul laptop di un’altra persona” che confermerebbe il porting PC – Kotaku dichiara di aver verificato la voce grazie alle proprie fonti interne.
Nel 2012, alcuni contratti tra Bungie e Activision hanno rivelato che Destiny 2 sarebbe uscito per PC, così come per “Xbox 360, Xbox 720 e Sony PlayStation 4”. Kotaku riporta anche che il gioco potrebbe avere pianeti completamente nuovi da esplorare, ognuno pieno di città, avamposti e missioni che dovrebbero essere più coinvolgenti rispetto a quelle del gioco attuale. I giocatori, inoltre, non dovrebbero essere in grado di importare i loro personaggi in Destiny 2, sempre secondo le fonti di Kotaku.