Call of Duty: Infinite Warfare, tutte le informazioni sulla beta

Tramite un post sul blog ufficiale, Infinity Ward ha divulgato tutte le informazioni riguardanti la beta di Call of Duty: Infinite Warfare per PlayStation 4.

Le dimensioni del download sono di circa 20Gb e non conterrà alcun contenuto riguardante la Campagna single player o gli Zombie, ma si focalizzerà sul multiplayer.

A disposizione dei giocatori ci saranno tre mappe giocabili: Frontier, Frost e Throwback. Le modalità di gioco saranno proposte a rotazione tra Team Deathmatch, Domination e Kill Confirmed che si affiancheranno alla nuova modalità Defender.

Anche i Combat Rigs saranno testati nella beta. Si tratta di speciali tute in possesso del giocatore che consentono di utilizzare abilità speciali e fornire bonus passivi. Complessivamente all’uscita ci saranno sei differenti Combat Rigs, mentre nella beta ce ne saranno disponibili soltanto tre.

Potrete trovare tutte le informazioni e le istruzioni per partecipare alla beta al seguente indirizzo: http://blog.us.playstation.com/2016/10/14/call-of-duty-infinite-warfare-beta-out-today-everything-you-need-to-know/

Call of Duty: Infinite Warfare sarà disponibile a partire dal 4 novembre per PlayStation 4, Xbox One e PC.