[Rumor] Warner prepara un annuncio: nuovo Batman o Ombra di Mordor 2 in arrivo?

batman return to arkham

Occhi puntati al prossimo 8 marzo, perché potrebbe essere giornata di grandi cambiamenti. Almeno così ci ha lasciato intendere, suo malgrado, IGN France.

Il sito estero sembrava infatti in possesso di materiale pubblicitario che, per un motivo o per un altro, è finito in rete con un po’ d’anticipo, complice anche l’account Twitter.

https://twitter.com/AllGamesDelta/status/826657918946836481

Il web, inutile dirlo, è scoppiato in numerose ipotesi su cosa questo fantomatico annuncio possa essere. I più gettonati? Batman: Arkham e La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor, e ora vi spieghiamo anche il perché.

In primis, parliamo delle due saghe di punta di Warner Bros. Games. Lo stile del logo, poi, ricorda spaventosamente quello utilizzato per la saga di Arkham.

Sappiamo già che Rocksteady non toccherà più un Batman in vita sua, ma ciò non impedisce certo a WB di trasferire il tutto nelle mani di un altro team, come tra l’altro già accaduto con Arkham Origins.

Solo pochi mesi fa, si vociferò della possibilità di un quinto episodio con Damian Wayne, figlio di Batman e attuale Robin, nel ruolo di protagonista. Allo stesso tempo, un’attrice aveva confermato di essere al lavoro sul seguito dell’Ombra di Mordor, e quindi dovremmo aspettarci novità in merito anche su questo fronte, prima o poi.

Possibilissimo che possa trattarsi di tutt’altro, o magari neanche di un vero e proprio gioco, quindi cercheremo di mantenere basse aspettative per tutto il prossimo mese.

O almeno, ci proveremo.