ASUS dal 15 al 19 marzo sarà presente a Let’sPlay, festival dedicato al mondo videoludico, in programma a Roma.
Nell’area istituzionale ASUS-ROG i visitatori potranno conoscere e sperimentare le soluzioni più esclusive ed avanzate firmate Republic Of Gamers, dal desktop gaming ASUS ROG GT51, fino al supercompatto ASUS ROG GR8 II.
Accanto alle soluzioni desktop, non mancheranno i monitor, tra cui l’esclusivo ROG Swift PG348Q, con pannello curvo IPS da ben 34” e formato 21:9, o il nuovissimo ROG Swift PG258Q, il primo al mondo a vantare un refresh di 240Hz e tempo di risposta di 1ms.
Dedicati invece ai gamer che amano giocare anche in mobilità, i notebook gaming delle serie ROG e ROG Strix definiscono una intera famiglia di laptop potenti e ben equipaggiati, con schermi da 15,6” a 17,3”.
Nell’area ASUS-ROG ogni postazione di gioco sarà equipaggiata dalle periferiche specificamente sviluppate per il gaming. Alle soluzioni già citate si aggiungono le proposte per il networking, con prodotti specificamente sviluppati per assistere al meglio i giocatori nelle competizioni online.
ASUS sarà anche presente in qualità di partner tecnologico anche nell’Area Tornei dove sono a disposizione ben 35 postazioni di gioco.
I PC desktop ASUS G11 saranno inoltre protagonisti anche sul palco dedicato agli YouTuber per animare avvincenti ed appassionanti duelli tra i più rappresentativi ed amati idoli del web.